Il rimedio naturale
per il transito intestinale

Il rimedio naturale per favorire il regolare transito intestinale:

una formulazione mirata

Erbe Euchessina

Perché assumere una dozzina di erbe, quando le più importanti sono quattro?

Erbe Euchessina

Frangula, Senna, Cascara e Rabarbaro:
Euchessina Natural contiene tutte e 4 le erbe che possono favorire la regolarità del transito intestinale.

Conosciute sin dai tempi antichi per le loro proprietà lassative, queste 4 erbe sono utilizzate ancora oggi come soluzione naturale per favorire il regolare transito intestinale.

Provette

Il valore della titolazione

Provette

Euchessina Natural contiene estratti vegetali titolati delle 4 erbe. Cosa vuol dire? Che ogni compressa contiene lo stesso e giusto dosaggio dei quattro ingredienti, una garanzia di qualità ed efficacia.

La titolazione, infatti, consente di verificare l’esatto contenuto di principi attivi che agiscono per la regolarità del tuo intestino, unendo alla nota azione delle erbe la garanzia della formulazione titolata di Euchessina Natural.

Intestino

Come funziona Euchessina Natural?

Intestino

Il meccanismo di azione dei lassativi antrachinonici si esplica a livello del colon, con un’azione sulle pareti intestinali che provoca un aumento della peristalsi e della produzione di muco, e al tempo stesso diminuisce il riassorbimento di acqua.

Questo meccanismo determina un aumento di volume del contenuto intestinale, che causa una distensione della parete determinando come conseguenza l’evacuazione.

Il rimedio naturale per
il transito intestinale:

1-3 compresse alla sera
prima di coricarsi

Lo Trovi In Farmacia

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata.